Al Filadelfia, il Torino si allenerà subito pensando già al derby di Coppa Italia. Tutti i tifosi potranno assistere: l’apertura dei cancelli è per le 10

Archiviato il pareggio (tra i fischi) contro il Genoa, il Torino non avrà tempo per rifiatare. Nemmeno per l’ultimo dell’anno. Già oggi, infatti, 31 dicembre 2017, la squadra granata tornerà a sgambare al Filadelfia, per preparare il derby di Coppa Italia contro la Juventus, in programma per il prossimo 3 gennaio. Da un lato, per il Toro si tratta di un bene: si potrà dare immediata reazione ai fischi che ieri hanno accompagnato la squadra negli spogliatoi; dall’altro, certamente, non si potrà tirare il fiato. Mihajlovic, però, vuole l’aiuto dei suoi tifosi: per questo motivo oggi alle 10.00 le porte del Fila saranno aperte, con tutti i tifosi che potranno assistere all’allenamento della squadra che sarà, come di consueto alla ripresa, di due tipi. Da un lato, infatti, si alleneranno i giocatori che sono scesi in campo ieri con un defaticante e del lavoro in palestra; dall’altro invece tutti gli altri elementi del gruppo sosterranno una seduta di tipo atletico e tecnico. Rispetto ai giorni scorsi, non si prevedono grosse novità: solo Baselli, infatti, sembra destinato a rientrare, ma era l’unico assente per squalifica. Tutti gli altri infortunati, invece, non ci saranno: si resta anzi in attesa di novità su Edera, che a causa di un trauma contusivo alla caviglia non ha potuto partecipare alla sfida contro il Genoa.


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michelebrillada
michelebrillada
7 anni fa

è strano che non chiuda le porte e se poi ci copiano gli schemi ? ma dove vuole andare la società con questo pseudo allenatore nel pallone ?che cosa aspetta a esonerarlo?

Torino, oggi la rifinitura: per Belotti da valutare i tempi di recupero

Filadelfia, Mazzarri ha diretto il suo primo allenamento